DOMITILLA
PICCOLA MALA 108
Domitilla è una piccola Mala intrecciata a mano con pietra da 4 mm, 108 pietre in Pietra di Luna. Pietra del Guru in Ossidiana, nappina finale in filo di cotone. Chiusa con nodo scorrevole per poterla anche arrotolare al polso. Piccoli accenti in argento dorato 925.
PIETRA DI LUNA
“PIETRA DEI NUOVI INIZI”
Collegata alla donna, alle maree e l’inconscio. È una pietra misteriosa dalle molteplici proprietà. Associata alla luna e di buon auspicio per i nuovi inizi. Ottima compagna alla scoperta delle proprie verità. Lavora per rendere più forte la personalità. Porta a vivere la vita sul momento e favorisce il placare delle oscillazioni degli stati d’animo. Le donne beneficiano dei suoi poteri di fertilità e per le nuove nascite., Bilancia le energie femminili e maschili, lo Yin e lo Yang. E’ allineata con il sistema riproduttivo femminile. Allevia i dolori del ciclo mestruale.
OSSIDIANA NERA
“PIETRA DEL GUERRIERO”
È una pietra per chi ha una mente versatile e non desiderata restare imprigionato in schemi fissi. Volta ad affrontare ogni cosa con la calma e la riflessione di chi ha conquistato la trascendenza. Dona chiarezza interiore, equilibrio e armonia, mette in relazione l’aspetto più spirituale e materiale di se stessi e porta ad agire con giustizia. Grazie alle sue vibrazioni elevate favorisce il contatto spirituale anche con lo spirito guerriero. Ha la capacità di scavare in profondità nelle proprie ombre per comprendere i lati più oscuri della personalità. Sviluppa le potenzialità latenti. Purifica l’ego. Utile a superare i blocchi emotivi con coraggio. Ha una funzione di detergente energetico. Lavora sull’aura del corpo per pulirla da eventuali blocchi.
CHAKRA
1°| Muladhara - Chakra della radice - 7°| Sahasrara - Chakra della corona
“Armonizzare il radicamento per proiettarsi verso un nuovo futuro”