< indietro

MINIMALÆ ELSA

MINIMALÆ CRISOPRASIO 108

La Minimalae è un modello davvero speciale, il suo nome è un neologismo tra mala e minimale. Piccola piccola, amorevolmente simbolica e intrecciata a mano con 108 pietra da 3 mm in Crisoprasio. Pietra del Guru in Crisoprasio e nappina finale in filo di cotone. Chiusa con nodo scorrevole per poterla indossate come girocollo. Piccoli accenti in argento 925.

Sei interessata/o a questa Mala o desideri avere maggiori informazioni su come acquistarla? Mi chiamo Manuela e puoi contattarmi direttamente, mandandomi una mail oppure scrivendomi di Direct message su Instagram o Facebook. Sarò lieta di risponderti al più presto.


CRISOPRASIO

“PIETRA DELLA DEA VENERE”

Associata alla dea Venere, non solo per la bellezza e la sensualità ma rappresenta “il divino amore per la verità”. È una pietra collegata all’elemento terra e conferisce stabilità, pace, equilibrio e armonia. Considerata un portafortuna per la sua capacità di liberarsi delle influenze negative e attirare abbondanza e prosperità. Apre a nuove idee e rende maggiormente flessibili nell’allontanare paure, ossessioni, pessimismo e senso d’inferiorità, per aprirsi a nuove opportunità di crescita sia a livello spirituale che materiale. Porta a capire quali sono i reali ideali e sentimenti più profondi.

CHAKRA

2° | Swadisthana - Chakra Sacrale 4° | Anahata - Chakra del cuore

trasforma ogni tipo di negatività